Applicazione e caratteristiche del prodotto della pellicola protettiva antistatica

- May 14, 2020-

La produzione di pellicola protettiva antistatica si basa sull'applicazione di pellicola protettiva in PET e, sulla base della pellicola protettiva in PET, viene aggiunto uno strato di liquido antistatico sopra la colla per renderlo efficace, di solito è After viene aggiunto l'effetto antistatico, il film apparirà grigio dopo essere stato arrotolato, ma di solito sarà un film trasparente quando tirato fuori per vedere. La pellicola protettiva antistatica è generalmente utilizzata in quei campi.

L'applicazione specifica di prodotti in film protettivo antistatico:

Innanzitutto, la pellicola protettiva antistatica è adatta per il touch screen di prodotti elettronici mobili e viene utilizzata anche come pellicola protettiva, nonché la pellicola protettiva per lenti in vetro e la protezione superficiale di vari tipi di produzione di pannelli e prodotti di spedizione ;

In secondo luogo, la pellicola protettiva antistatica è solitamente ampiamente utilizzata nella protezione del materiale superficiale e nella prevenzione dell'elettricità statica nel processo di produzione di FPC, PCB e componenti elettronici e, allo stesso tempo, è anche per proteggere il prodotto. Le pellicole di protezione statica sono utilizzate come prodotti di protezione.

In terzo luogo, la pellicola protettiva antistatica apparirà di solito trasversale, non è in grado di rimuovere la polvere e la pellicola protettiva antistatica ha anche un'eccellente funzione di stampa;

In quarto luogo, la pellicola protettiva antistatica della protezione del processo di placcatura dei pulsanti del telefono cellulare serve a proteggere il guscio delle parti in plastica, la superficie del film di diffusione, PORON e altre perforazioni in schiuma e altri aspetti della protezione.

Quali sono le caratteristiche del prodotto della pellicola protettiva antistatica?

Innanzitutto, la pellicola protettiva antistatica viene prodotta nell'officina di purificazione entro un intervallo di grado ≤1000. Questo viene fatto in modo che il prodotto possa avere un aspetto eccellente.

In secondo luogo, il prodotto antistatico con pellicola protettiva antistatica è estremamente pulito e ha un'eccellente trasparenza e una buona resistenza agli agenti atmosferici.

In terzo luogo, la pellicola protettiva antistatica è generalmente relativamente facile da staccare e non rimarranno residui dopo l'adesione e non vi sono tracce e inquinamento di piccole molecole.

In quarto luogo, la superficie della pellicola protettiva antistatica è antistatica 10 (6-9) Ω e la tensione di attrito di separazione ≤100 V di dissipazione statica rientra nell'intervallo di dati ≤0,8 S.

In quinto luogo, la pellicola protettiva antistatica può impedire efficacemente che la polvere e le particelle nell'aria vengano assorbite dal prodotto, riducendo il danno dei dispositivi microelettronici causato dall'elettricità statica.

32