Caratteristiche della pellicola protettiva reticolata

- May 26, 2020-

La pellicola protettiva testurizzata è costituita da un film plastico a rete di polietilene come materiale di base, resina poliacrilica reticolata come adesivo e diversi additivi speciali vengono aggiunti per la preparazione e il debug. Spessore 0,05, la viscosità è leggermente appiccicosa, poco appiccicosa, mediamente appiccicosa, alta appiccicosa.

Il film protettivo reticolato ha due tipi: ordinario e antistatico. I colori sono trasparenti, rosso e blu. La protezione di superfici di materiali diversi può scegliere l'adesione e le specifiche del modello di prodotto diverso.

Il film protettivo reticolato ha principalmente le seguenti tre caratteristiche:

Primo, eccellente resistenza chimica, scarico e vestibilità, adatto per la protezione della superficie del prodotto;

In secondo luogo, la pellicola reticolata è una pellicola protettiva con molte maglie sulla superficie. Ha una migliore permeabilità all'aria e un bellissimo effetto pasta, a differenza del film normale, lascerà bolle;

Terzo, evitare la luce solare diretta, mantenerla a temperatura e umidità normali e non allungare eccessivamente quando si attacca, in modo da evitare che la pellicola si sollevi su entrambe le estremità dopo essersi attaccata.

32